Accesso ai servizi

Giovedì, 08 Febbraio 2024

PUBBLICAZIONE GRADUATORIA E AVVIO RENDICONTAZIONE SECONDO BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE MICRO E PICCOLE IMPRESE



PUBBLICAZIONE GRADUATORIA E AVVIO RENDICONTAZIONE SECONDO BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO ALLE MICRO E PICCOLE IMPRESE


È stata pubblicata sull’Albo Pretorio di questo Ente la graduatoria del bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle micro e piccole imprese esercenti attività di vendita diretta al dettaglio di beni e di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, in sede fissa o su area pubblica (determinazione n.9 del 07/02/2024).

I beneficiari “ammessi e finanziati” potranno rendicontare le proprie spese dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’assegnazione del contributo ed entro e non oltre il 20/04/2024 come indicato all’art. 11 del bando.

Le domande dovranno essere presentate attraverso la compilazione telematica mediante la procedura disponibile sul sito del Comune di Cigliano. Per presentare la rendicontazione occorre accedere alla propria area riservata: l’accesso è consentito esclusivamente con Sistema Pubblico Identità Digitale (SPID): NON SONO PREVISTE MODALITÀ ALTERNATIVE DI ACCESSO ALLA PIATTAFORMA.
 
Di seguito il link per l'accesso alla piattaforma:

https://tradelab.comunefacile.eu/cigliano/index.html

Si prega di prestare particolare attenzione durante la presentazione dell'istanza di rendicontazione: selezionare "SECONDO BANDO"

Ai sensi dell’art. 3, comma 4, Legge 241/90, si rende noto che avverso il provvedimento di concessione dei contributi è esperibile ricorso giurisdizionale al T.A.R. secondo le modalità di cui al D.lgs. 02/07/2010, n. 104, ovvero, alternativamente, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, rispettivamente entro 60 e 120 giorni dalla data di pubblicazione del provvedimento all’Albo pretorio del Comune.


Qualsiasi informazione relativa al Bando e agli adempimenti ad esso connessi potrà essere richiesta contattando il Servizio Assistenza sul Bando all’indirizzo e-mail: info@alpoint.it


Documenti allegati: